Hai bisogno di assistenza per i nostri prodotti?

Cerca nella lista di seguito la soluzione migliore alle tue esigenze.

    • Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti? Visita l’apposita sezione. Puoi anche chiedere un preventivo online.
    • Hai bisogno di assistenza software? Contattaci all’indirizzo assistenza@graphicopy.it. Potrai anche prenotare il servizio di assistenza in remoto.
    • Se hai un nostro prodotto e necessiti di cartucce, toner, carta professionale o accessori visita la sezione Consumabili o telefona nell’orario di apertura. Se hai bisogno invece di assistenza tecnica scrivici all’indirizzo assistenza@graphicopy.it o contattaci.
  • Per ogni altra esigenza non esitare a contattarci; trovi i nostri recapiti a fondo pagina o nella sezione Contatti.

Per velocizzare il servizio vi preghiamo di contattarci tramite mail, specificando nel dettaglio le vostre esigenze. Provvederemo a rispondere entro 48 ore, nei giorni e negli orari di apertura.

 

 >>Assistenza remota – informazioni e condizioni

L’assistenza remota è un servizio a pagamento che ci consente di gestire il vostro computer e, da esso, risolvere problemi di configurazione e ogni altra esigenza di tipo software.

Per richiedere il servizio è necessario prendere un appuntamento con i nostri tecnici e installare il software per il collegamento. Durante l’assistenza rimarrete in contatto telefonico per seguire passo passo la procedura e facilitare le operazioni.

Per ulteriori informazioni riguardo i prezzi e i limiti del servizio contattateci all’indirizzo assistenza@graphicopy.it oppure chiamateci nell’orario di apertura.